Lodaer Img

Flavio Forner

Flavio Forner

Esperienza clinica & biografia

Flavio Forner, (1° novembre 1952), diplomato come Tecnico di Radiologia nel 1973, ha lavorato fino al 2010 presso l’Ospedale Civile “Guicciardini” di Valdobbiadene (TV) come tecnico di radiologia medica, e anche con mansioni di fisioterapia strumentale.

Da oltre 40 anni ad oggi è libero professionista, massaggiatore e tecnico della rieducazione secondo il metodo “Concetto neuro-anatomico Bourdiol-Bortolin”.

Diplomatosi nel 2004 Massaggiatore-Massofisioterapista e nel 2019 MCB.   

Iscrittosi il 14 maggio 2020 nella Federazione Nazionale Ordini TSRM-PSTRP, elenco speciale “Massofisioterapista”, n. 52 c/o Treviso-Belluno.

Alla fine degli anni ’80, ha frequentato la Scuola di René J. Bourdiol, partecipando a corsi di Neurochinesiologia, Medicina Manuale, Podologia Medica e Tecniche Riflesso-terapiche e Miotensive secondo il “Concetto neuro-anatomico Bourdiol-Bortolin”, presso il CSTNF di Torino e il Gemmer Italia.

Socio fondatore nel 1998 del GEMMER Italia (Groupe Européen de Médicine Manuelle et Réflexe) e nel 2010 dell’Eurogemmer Evolution.

Ha progettato, costruito e brevettato vari sussidi per la rieducazione propriocettiva: Daedalus, Semelles a Boule, Spine-Maker e altri.

Dal 1995, ha intrapreso un percorso energetico e culturale frequentando corsi di Prosphèntologie (tecniche di stimolazione fotonica ideate da René J. Buordiol per il benessere psico-fisico), arrivando a brevettare la Tecnologia F7: sette dispositivi ad emissione fotonica per regolare l’equilibrio elettromagnetico alterato delle cellule e limitare i danni provocati dalle onde elettromagnetiche naturali e indotte.

Laureatosi il 29 gennaio 2024 in Scienze Quantistiche presso l’ISFOA di Zug, in Svizzera.

Dal febbraio 2024, ha sviluppato un protocollo di stimolazione fotonica per riequilibrare la funzionalità del sistema nervoso autonomo, come rimedio alle turbe posturali e allo stress.

Attualmente è impegnato in vari studi e sperimentazioni per il riequilibrio energetico.